Cronaca

Salerno, uomo ferito a bottigliate per un debito di 30 euro

Attimi di tensione a Salerno dove un uomo è stato ferito a bottigliate per un debito di 30 euro. Un episodio su cui indagano gli agenti della Polizia di Stato e che ha portato un gambiani con regolare permesso di soggiorno all’ospedale Ruggi di Salerno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, uomo ferito a bottigliate per un debito di 30 euro

È accaduto sul lungomare di Salerno, ma l’episodio non era stata segnalato ai centralini della questura fino a quando non lo hanno fatto i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo. Il ferito, fortunatamente in condizioni non gravi, sarebbe stato colpito con una bottiglia di vetro rotta ed utilizzata come fendente.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della sezione Volanti, la lite sarebbe stata causata da un debito di 30 euro. Dopo aver raccolto la testimonianza della vittima ed aver sentito anche alcuni stranieri della comunità africana, gli agenti hanno individuato l’uomo che, materialmente, ha ferito il connazionale e lo hanno denunciato per lesioni.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio