Cronaca

Salerno, uomo impazzisce e sfonda i vetri dei negozi e delle auto

Salerno, uomo impazzisce e provoca danni ai vetri dei negozi e delle auto. È stato fermato dalla polizia e poi trasportato in ospedale.

Uomo provoca danni alle auto e ai negozi di Salerno

Tensione alle stelle questa mattina a Salerno, dove un uomo con evidenti problemi psichici ha seminato il panico provocando seri danni ai vetri di auto e negozi.

Come riporta “Telecolore”, l’uomo è andato in escandescenza e ha cominciato a prendersela con tutto ciò che trovava lungo la sua strada. È accaduto in via Porta di Mare, in pieno centro storico. Alla fine, è stato bloccato dalla polizia ed è stato trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona da un’ambulanza.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button