Cronaca

Scandalo a Salerno, uomo nudo fa la doccia in strada: espulso

A Salerno, un uomo di origini straniere è stato trovato nudo in via Clark mentre era intento a farsi la doccia. La cosa manda su tutte le furie il web.

Fa la doccia completamente nudo in strada: scandalo in via Clark a Salerno

Scandalo a Salerno, dove un uomo è stato scoperto nudo in via Clark mentre faceva addirittura la doccia. Il tutto è accaduto davanti a un albergo della zona orientale della città.

A quanto pare si tratterebbe di un cittadino di origini straniere, il quale ha poggiato i vestiti su una colonnina e ha cominciato a lavarsi circondato da auto e marciapiedi pieni di passanti.

Il Comunicato della Questura

In data odierna, 6 agosto, alle ore 11.00 circa, giungeva una chiamata al numero unico delle emergenze 112 nel corso della quale un cittadino segnalava, in via Generale Clark, di fronte agli ingressi di alcuni stabilimenti balneari, la presenza di un uomo di colore, completamente nudo, intento a lavarsi nei pressi di una fontana pubblica.

Prontamente giungevano sul posto gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti che individuavano l’uomo, nel frattempo rivestitosi, e lo fermavano per verificarne le generalità.

Negli uffici della Questura lo straniero, privo di documenti di identificazione, veniva sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica ed identificato compiutamente per F.A., di anni 30, nazionalità nigeriana, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione.

Pertanto, dopo le formalità del caso presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, veniva avviata la procedura per l’espulsione dal territorio dello stato con l’accompagnamento dell’uomo presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari

 

 

Articoli correlati

Back to top button