Cronaca

Vaccini: da domani al via le somministrazoni presso il centro diabetologico di Pastena

Domani l’Asl di Salerno avvierà le vaccinazioni per i diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili

Salerno: domani vaccinazioni ai pazienti fragili al centro diabetologico di Pastena. LAsl di Salerno sarà la prima Azienda Sanitaria in Regione Campania ad avviare la somministrazione dei vaccini a questa categoria. Le Asl della Regione Campania potranno organizzare delle giornate “open” in cui vaccinare chi si presenta, in possesso dei requisiti necessari, anche senza prenotazione: si inizierà domenica 25 in 4 centri vaccinali della provincia di Napoli.

Salerno: domani vaccinazioni ai pazienti fragili al centro diabetologico di Pastena

Domani l’Asl di Salerno avvierà le vaccinazioni per i diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili, presso il centro diabetologico del poliambulatorio di Pastena, con equipe coordinata dalla dott.ssa Memoli. LAsl di Salerno sarà la prima Azienda Sanitaria in Regione Campania ad avviare la somministrazione dei vaccini a questa categoria di “fragili”. Saranno circa 1000 i pazienti che potranno essere vaccinati nella struttura, attiva ogni sabato e domenica, dalle 8.30 alle 13.30.

Vaccini senza prenotazione in Campania: arrivano le giornate open

Le Asl della Regione Campania potranno organizzare delle giornate “open” in cui vaccinare chi si presenta ( in possesso dei requisiti necessari), anche senza prenotazione.  La modalità dell’accesso diretto proprio ieri era stata adottata dall’Asl Napoli 2 Nord.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button