Cronaca

Salerno, al via le vaccinazioni agli over 60 senza prenotazione: la postazione presso lo stadio Arechi

Salerno, al via le vaccinazioni senza prenotazione per i residenti over-60: l'annuncio arriva dall'Azienda Sanitaria Locale salernitana

Salerno, al via le vaccinazioni senza prenotazione per i residenti over-60: l’annuncio arriva dall’Azienda Sanitaria Locale salernitana, che ha spiegato anche le modalità dell’iniziativa, riservata ai residenti del Distretto Sanitario 66 del capoluogo della Valle dell’Irno. La postazione è allo stadio Arechi.

Vaccini senza prenotazione agli over 60 residenti a Salerno: dove

A partire da venerdì 7 maggio, una postazione mobile per le vaccinazione sarà attiva sette giorni su sette dalle 8.30 alle 18.30 presso lo stadio Arechi, e vi si potrà accedere liberamente, senza prenotazione. Basterà possedere la residenza presso il Distretto Sanitario 66 di Salerno ed essere un over 60.

“Per ciascun distretto sanitario sarà individuato e reso noto a breve il centro e l’orario presso cui sarà possibile recarsi senza prenotazione”, ha spiegato l’Azienda Sanitaria Locale di Salerno, specificando anche che “i cittadini potranno recarsi esclusivamente nel centro vaccinale di riferimento sul territorio di residenza attivo nel proprio distretto sanitario”.


Articoli correlati

Back to top button