Cronaca

Salerno, vandali al cimitero di Brignano: il direttore nega il raid

Salerno, vandali al cimitero di Brignano: il direttore Filomeno Di Popolo nega il raid. Una foto aveva fatto il giro del web e dei social network.

Nessun raid dei vandali al cimitero di Brignano a Salerno

Il direttore del cimitero di Brignano, a Salerno, nega il raid dei vandali all’interno della struttura. Ha fatto molto discutere la foto che nelle ultime ore ha fatto il giro dei social network. A riportare la notizia è “Tv Oggi Salerno”.

A precisare la situazione è stato inizialmente un dipendente del camposanto, poi il direttore Filomeno Di Popolo ha dichiarato che non è arrivata nessuna denuncia del caso. Non ci sarebbero dunque tombe danneggiate né reali segnalazioni sul raid vandalico. Il tutto era stato segnalato su alcuni gruppi Facebook.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button