Cronaca

Salerno: vandali prendono di mira la villa comunale di Fratte

Vandali in azione, ancora una volta, nella villa comunale di Fratte. Ignoti hanno distrutto quasi del tutto l’area destinata ai più piccoli.Non è la prima volta che ville comunali e giostrine vengono prese di mira dai balordi che non hanno rispetto del bene comune

Vandali prendono di mira la villa comunale di Fratte

Solo il mese scorso l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Enzo Napoli aveva disposto alcuni lavori di ristrutturazione, grazie all’intervento della commissione Ambiente, presieduta da Rocco Galdi,che ha deciso di apportare alcuni interventi per migliorarla.

Dovrebbero infatti iniziare i lavori per il ripristino della pubblica illuminazione nella zona alta che attualmente è fuori uso. Inoltre, dovrebbe essere recintata la parte confinante con la stazione. Previsti anche servizi di pitturazione, di ripristino delle panchine, pulizia delle caditoie e taglio dell’erba.

I cittadini, dal canto loro, hanno più volte chiesto l’installazione di telecamere di videosorveglianza proprio per prevenire episodi simili che minano la sicurezza dei bambini. All’interno della villa comunale in questione, inoltre, presto potrebbe sorgere un bar ma al momento il progetto è ancora work in progress.

Fonte: Le Cronache di Salerno

Articoli correlati

Back to top button