Cronaca

Salerno, vendita abusiva di frutta in strada: chiusa attività di un ambulante

Vendita abusiva di frutta in strada a Salerno: le forze dell’ordine sono intervenute a Pastena per chiudere l’attività di un commerciante ambulante.

Le forze dell’ordine chiudono l’attività di un venditore abusivo a Salerno

La Polizia Municipale e i carabinieri di Salerno sono intervenuti in via Gennaro Righelli, a Pastena, per chiudere l’attività di un ambulante, il quale avrebbe praticato la vendita abusiva di frutta in strada.

Nonostante non abbia rispettato le procedure previste per la tutela delle norme igienico-sanitarie, il venditore ha continuato con la propria attività, incurante dell’importanza della autorizzazioni necessarie. L’uomo alla fine è stato denunciato e la sua merce è stata sottoposta a sequestro.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button