Cronaca

Salerno, venditore ambulante aggredisce autista dell’autobus

A Salerno, un venditore ambulante ha aggredito un autista di una linea bus: secondo le ricostruzioni, la vittima avrebbe diversi graffi e la camicia strappata.

Aggressione a Salerno: venditore ambulante picchia autista

Aggressione a Salerno: vittima un autista di un autobus. A compiere il vile gesto è stato un venditore ambulante proveniente dal napoletano, il quale, avendo dimenticato di prenotare la fermata è stato costretto a scendere più avanti.

Tale particolare ha urtato a tal punto il venditore che alla fine ha deciso di scaricare le colpe all’autista, finendo così per aggredirlo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione consisterebbe in graffi sul volto e camicia dell’autista strappata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto