CronacaCuriosità

Salerno, via Carmine ritrova l’amico Robertino: è in ospedale per curarsi

SALERNO. Salerno e i residenti di via Carmine hanno ritrovato un amico: il marocchino Robertino, venditore ambulante, è ricoverato in ospedale per curarsi.

Sollievo a Salerno: via Carmine sorride per aver ritrovato l’amico Mustafà che è in ospedale per curarsi

Sono stati giorni di apprensione quelli vissuti in questi giorni da Salerno e in particolare dai residenti di Via Carmine: Larbi Sohayl, noto agli amici come Robertino, è stato ritrovato all’ospedale di Salerno, dove si è sottoposto a un intervento per curarsi. Si tratta di un simpatico venditore ambulante, proveniente dal Marocco, che da qualche anno ha anche ottenuto la cittadinanza italiana a Palazzo di Città dinanzi a Vincenzo De Luca.

Mustafà è considerato una delle icone di via Carmine e di Salerno, eppure da qualche giorno aveva fatto perdere le sue tracce. Tutti avevano pensato che inizialmente fosse tornato al suo paese di origine, poi su un gruppo Facebook di Salerno si è scoperto che il marocchino è in ospedale per curarsi. Una foto lo ritrae sorridente e in buona salute. L’augurio è che torni presto per poter nuovamente allietare le persone che tanto l’hanno apprezzato e che gli hanno dimostrato tutto l’affetto del mondo, in un momento così delicato come quello che ora sta affrontando. Torna presto Robertino!

Fonte: PositanoNews

Foto tratta dal gruppo Facebook Centro Storico Salerno

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

11 Comments

  1. I haven’t checked in here for a while as I thought it was getting boring, but the last few posts are good quality so I guess I’ll add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

  2. Appreciating the persistence you put into your website and in depth information you offer. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same old rehashed information. Fantastic read! I’ve saved your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

  3. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button