Cronaca

Salerno: via Dei Greci avrà un nuovo volto

SALERNO. Mercoledì 4 Maggio alle 9.30 verrà inaugurato il nuovo tratto stradale di via dei Greci a Fratte, allargato nell’ambito dei lavori di realizzazione di parcheggi urbani.

Via dei Greci permetterà lo sviluppo di quattro corsie di marcia avendo la lunghezza di un chilometro e cento metri ed una larghezza di 14 metri, rinnaovati anche gli impianti di illuminazione e i sottoservizi fognari.

L’arteria darà la possibilità di avere una diversa organizzazione del traffico sicuramente adatta al panorama circostante e sicuramente offrirà notevoli benefici anche in termini ambientali.

Alla cerimonia inaugurale parteciperanno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button