Eventi e cultura

Babbo Natale è arrivato: i villaggi di Santa Claus da visitare a Salerno e provincia

Salerno, ecco i villaggi di Babbo Natale più belli del 2022 | Un momento di gioia per i bambini che possono ritrovarsi in una atmosfera magica

Quali sono i villaggi di Babbo Natale più belli della provincia di Salerno? Anche quest’anno la provincia di Salerno offre la possibilità di visitare incantati villaggi di Babbo Natale nel mese di dicembre. Diversi, infatti, gli allestimenti con renne, elfi e Santa Claus. Un momento di gioia per i più piccoli che possono così ritrovarsi in una atmosfera magica. Di seguito l’elenco dei villaggi di Babbo Natale da visitare nel Salernitano.


TUTTI I VILLAGGI DI BABBO NATALE IN CAMPANIA


Salerno, ecco i villaggi di Babbo Natale più belli del 2022

Anche quest’anno ad Agropoli torna il villaggio di Babbo Natale allestito nel borgo antico del comune cilentano. Santa Claus dimora nel castello Medievale dove accoglie i bambini e la loro famiglie per donare gioia. Il villaggio di Babbo Natale di Agropoli può essere visitato dal 1° dicembre all’8 gennaio 2023.


agropoli bordo babbo natale
Il Borgo di Babbo Natale

La villa di Babbo Natale a San Valentino Torio

Anche San Valentino Torio ha allestito un villaggio di Babbo Natale. La Villa di Babbo Natalepresso la villa comunale di San Valentino Torio, potrà essere visitata gratuitamente dal 3 dicembre all’8 gennaio 2023. Oltre alla casa di Babbo Natale e del Grinch, sarà possibile visitare i caratteristici mercatini di Natale e pattinare sul ghiaccio oltre a gustare le squisitezze natalizie.

Il Paestum Christmas Experience

Babbo Natale arriva anche a Capaccio Paestum: dall’8 dicembre al 6 gennaio 2023, presso il NEXT (Ex-Tabacchificio di Cafasso), sarà possibile visitare un’area dedicata interamente ai bambini. In programma attività ricreative e laboratori oltre – ovviamente – alla possibilità di incontrare Babbo Natale.

Articoli correlati

Back to top button