Cronaca

Salerno, Vincenzo Napoli a Radio Alfa: "Mi candido a sindaco"

SALERNO. «Ritengo di essere tra i papabili ad essere candidato per la guida della città di Salerno»Lo ha annunciato in diretta su RADIO ALFA nell’appuntamento del venerdì con In Cinque Minuti in onda 13, Vincenzo Napoli, sindaco facente funzioni del capoluogo.

Venerdì 18 (“e meno male che non è venerdì 17” ha ironizzato Napoli, forse scaramantico per la sua candidatura n.d.r.) ci sarà la direzione provinciale del PD che affronterà una serie di tematiche relative all’organizzazione del partito e nel corso della quale si discuterà anche del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a Salerno.

Diplomaticamente, Napoli ha affermato di non aver ancora avuto comunicazione ufficiale dal partito ma di essere ragionevolmente tra quelli che può ambire al ruolo (di sindaco). Nel corso della puntata si parla anche della stagione lirico sinfonica del Verdi (e dei finanziamenti dell Regione).
Napoli poi rassicura i cittadini sulla questione del Viadotto Gatto. Il cedimento con un crollo di un frammento di cemento e ferro che ha danneggiato un’auto sottostante, non è dovuto alla trascuratezza, ha detto Napoli. È chiaro che bisogna risolvere subito prima che ci siano altri episodi e feriti. Questa mattina ci sono stati i sopralluoghi di rito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio