Cronaca

Salerno: Vincenzo Pellegrino, re del by night, accusato di stalking

SALERNO. Vincenzo Pellegrino rinviato a giudizio dal Gup Piero Indinnimeo per le accuse di stalking e lesioni personali rivoltegli da una sua ex compagna e contestategli anche dal sostituto procuratore Giovanni Paternoster.

Una notizia inaspettata per tutti i fedeli della sua trasmissione abituati a vedere Pellegrino sempre circondato da belle donne. Oltre alle denunce e ai referti medico ospedalieri presentati dalla difesa della sua ex compagna, nel corso dell’udienza preliminare sono state portate all’attenzione del magistrato anche foto pubblicate su un profilo facebook e attinenti a momenti di vita privata di Pellegrino. Questi nuovi elementi presentati al giudice hanno fatto si che fosse disposto a Pellegrino il giudizio dinanzi al giudice monocratico della sezione distaccata di Eboli.

Come riportato da Il mattino, Pellegrino ha replicato all’accusa dichiarando «Se per ogni donna che lascio dovessi immaginare queste reazioni dovrei trasferirmi in un’aula di tribunale per tutta la vita. Probabilmente dovrebbero buttare le chiavi… a me non resterebbero che anni e anni di reclusione, più di Al Capone».

Ha aggiunto in conclusione «Follia, pura follia. Questa donna si è inventata tutto forse per attaccarsi ad un legame che non esiste più, che tutti sapevano erano finito. Di contro non si parla della mia querela, datata 15 febbraio 2016, nella quale viene accusata di violazione di domicilio, appropriazione indebita, diffamazione. Cosa ancor più squallida, ha agito nei giorni in cui perdevo mia madre».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio