Salerno, violazione dei varchi della Zona a Traffico Limitato: almeno 40 multe al giorno

salerno-violazione-varchi-ztl-multe

Salerno, violazione dei varchi della Ztl (Zona a Traffico Limitato): almeno 40 multe al giorno ai danni dei furbetti che cercano di coprire la targa

Salerno, violazione dei varchi della Ztl (Zona a Traffico Limitato): almeno 40 multe al giorno ai danni dei furbetti che cercano di coprire la targa del proprio mezzo.

Salerno: raffica di multe per chi non rispetta la Ztl

Lavoro senza fine e straordinari per gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, i quali vantano una media di 40 multe al giorno ai danni di coloro che si rendono protagonisti della violazione dei varchi della Ztl (zona a traffico limitato).

Come riporta “Il Mattino”, sono numerosi i furbetti che ogni giorno tentato di raggirare i sistemi di controllo, senza però riuscire nel loro intento. C’è chi prova a coprire la targa del proprio mezzo, ignaro che però tale soluzione non farà altro che peggiorare la propria posizione.

Il numero di verbali stimati dal mese di ottobre al quello di dicembre è di 2.382 provvedimenti ai danni di auto, furgoni commerciali e soprattutto scooter.

TAG