Salerno, dal 18 maggio tornano attive le Ztl: telecamere di nuovo operative

Salerno, le Ztl del centro storico: tornano operative le telecamere. Dal 18 maggio ritorno alla normalità per la circolazione veicolare

Salerno tornano attivi i controlli nelle Ztl del centro storico. Lo ha annunciato l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità, Domenico De Maio, in una comunicazione ai cittadini. A partire dal 18 maggio infatti si tornerà ad una normalità per quanto concerne la circolazione e di conseguenza il Comune di Salerno è pronto a prendere provvedimenti.

Salerno, le Ztl del centro storico nuovamente controllate

“”Dal 18 maggio riapriranno molte attività in città, seppur con le limitazioni si tornerà alla normalità. Questo avrà un effetto sulla mobilità e di conseguenza potremo avere un flusso veicolare ordinario” ha spiegato l’assessore De Maio aggiungendo: Verranno ripristinati i controlli delle telecamere nelle ztl del centro storico”.

Controlli anche sui mezzi in sosta

L’assessore De Maio ha inoltre spiegato che gli ausiliari del traffico torneranno a controllare la sosta dei mezzi. Infine, dal 31 maggio, sarà possibile fare richiesta di rinnovo per il permesso parcheggio dei residenti nelle varie zone della città di Salerno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute                                                          

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG