Cronaca

Salvata con la bimba a Roccadaspide: 31enne partorisce in ambulanza

ROCCADASPIDE. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, su di una barella dell’ambulanza diretta all’ospedale, partorisce una 31enne di origini nigeriane e residente a Felitto, nella specifica della contrada Maruzza, ospite del Centro di accoglienza per richiedenti asilo. Il fatto è avvenuto intorno alle 20 di giovedì sera, quando la gestante ha accusato ingenti dolori.

Prontamente è stata allertata la centrale operativa del 118, che ha avuto modo di inviare un’ambulanza proveniente dalla postazione di Piaggine, che doveva giungere all’ospedale di Battipaglia. Tuttavia, una volta percorsi pochi chilometri, all’altezza di Castel San Lorenzo, la donna ha partorito, dando così alla luce la sua prole.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto