Cronaca

Salvini risponde al Movimento delle Sardine: ecco i gattini con la Lega

Salvini risponde al Movimento delle Sardine: il politico ha pubblicato stati e foto con lo slogan dei gattini con la Lega. Ecco la reazione dell’ex ministro.

Salvini contro il Movimento delle Sardine: arrivano i gattini a sostegno della Lega

Dopo le numerose manifestazioni del Movimento delle Sardine contro Salvini, lo stesso leader della Lega risponde per le rime facendo spuntate una foto con il logo “Gattini con Salvini”.

Come riporta “Il Giornale”, l’ex Ministro risponde per le rime al movimento in maniera molto sarcastica ma anche provocatoria visto che in una delle foto pubblicate sui suoi profili social si vede un piccolo felino mangiare proprio una sardina.



“Cosa c’è di più dolce e bello dei gattini? P.s. Ai vostri bambini felini piacciono sardine e pesciolini? Mettete la foto nei commenti! Miao!”. Questo commento è apparso nella serata di martedì

L’iniziativa di Salvini ha anche riscosso un certo successo, dato che ben 5mila persone hanno condiviso il posto, seguito da 10mila commenti caratterizzati da foto con gatti o animali domestici.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button