Cronaca

Il Samara Challenge arriva anche a Castel San Giorgio: ancora un caso nel salernitano

Samara di “The Ring” fa la sua comparsa anche a Castel San Giorgio: la foto è stata diffusa sui social network e in poche ore è diventata virale.

Samara Challege a Castel San Giorgio

Il Samara Challenge non si ferma e continua a seminare il panico in provincia di Salerno: questa volta una nuova segnalazione arriva dal tranquillo Comune di Nocera Superiore.

La notizia arriva dalla pagina Facebook “Benvenuti a Castel San Giorgio”, dove si intravede una giovane ragazza travestita come il famoso mostro del film horror “The Ring”. Non è chiaro quale sia la zona del presunto avvistamento, qualcuno pensa a Piazza Martiri di Nassiriya ma resta molto scetticismo (oltre alla paura) per un caso che potrebbe essere anche meno grave del previsto (come nel caso di Pagani dove non c’è stato nessun reale avvistamento del Samara Challenge).

Ormai la psicosi sembra non avere sosta e nel salernitano continua a diffondersi a macchia d’olio. I cittadini di Castel San Giorgio chiedono immediati interventi da parte delle forze dell’ordine, temendo che qualche persona possa sentirsi male dinanzi all’improvvisa apparizione della diabolica ragazzina.

Articoli correlati

Back to top button