Samara arriva anche a Nocera Inferiore: Polizia in un asilo. Poliziotto colto da malore, ferito un ragazzo

samara-challenge-nocera-inferiore

Samara Challenge anche a Nocera Inferiore: due uomini travestiti si sono nascosti in una scuola e hanno ferito un ragazzo. Un poliziotto colto da malore

Samara Challenge anche a Nocera Inferiore: due uomini travestiti si sono nascosti in una scuola e hanno ferito un ragazzo. Un poliziotto colto da malore.

Samara avvistata anche a Nocera Inferiore

Il Samara Challenge continua a manifestarsi in provincia di Salerno: questa volta l’avvistamento è stato fatto nel comune di Nocera Inferiore.

Questa notte, due uomini si sono travestiti da Samara e sono stati notati dagli agenti di Polizia e dai cittadini nella zona di Piedimonte. I due si sono nascosti nella scuola abbandonata di Chivoli, in via Urbulana.

Come se non bastasse, i due oltre a essere braccati dai poliziotti, erano stati inseguiti anche da un gruppo di ragazzi armati di bastoni. Una volta entrati dentro all’istituto, uno dei giovani è stato colpito da una sedia che l’ha ferito a una gamba.

Intorno alle ore 3, i poliziotti sono poi giunti nella struttura: uno di loro, a causa della tensione, è stato colto da una malore ma per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Le due Samara, intanto, sono scappate.

 

 

 

TAG