Cronaca

Pellezzano, arriva la Samara Challenge: interviene il sindaco

La Samara Challenge si sta diffondendo anche sul territorio del Comune di Pellezzano. Un gioco pericoloso che rischia di diventare pericoloso, soprattutto tra i giovani.

Da alcuni giorni, alla frazione Capriglia, ignoti si aggirano travestiti da bambina del noto film horror “The Ring” con lo scopo di spaventare i passanti.

Samara a Pellezzano, interviene il sindaco Morra

Il sindaco, Francesco Morra, si è subito attivato allertando forze dell’ordine e Protezione Civile S. Maria delle Grazie per bloccare chiunque continui a portare avanti questa bravata che rischia di diventare molto pericolosa, come accaduto in alcune città tra cui Afragola dove Samara ha rischiato il linciaggio.

L’invito alla cittadinanza

Il primo cittadino avverte chiunque abbia intenzione di perseguire questa bravata di non continuare. Sul territorio sono state attivate forze dell’ordine e volontari della Protezione Civile S. Maria delle Grazie per bloccare coloro che continuano a travestirsi da Samara. I trasgressori saranno perseguiti ed eventualmente denunciati all’autorità giudiziaria.


COS’È LA SAMARA CHALLENGE


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button