Eventi e cultura

San Cipriano Picentino, apre i battenti l’Accademia del Tiro Salernitana

SAN CIPRIANO PICENTINO. Martedì 7 aprile aprirà ufficialmente i battenti l’Accademia del Tiro Salernitana, un nuovo poligono di tiro che sorge a pochi passi dal centro urbano del capoluogo e vicino ai più importanti centri della provincia.

La struttura completamente nuova, porta, appannaggio dei salernitani, la possibilità di praticare uno sport che finora sembrava destinato ad un esclusiva nicchia di persone. All’interno del poligono sarà possibile praticare le varie discipline inerenti le armi da fuoco e non solo, ci sarà spazio dedicato al tiro con l’arco ed alle armi ad aria compressa, così da consentire anche ai più giovani di avvicinarsi alla pratica sportiva.

Tutti i neo-iscritti saranno seguiti passo passo da personale qualificato ed affiancati da istruttori professionali, avendo la struttura, ovviamente, il riconoscimento del Coni. Il poligono sorge nel territorio di San Cipriano Picentino, sulla strada provinciale 25A, a pochissimi minuti dalle maggiori arterie di collegamento a Salerno, a 200mt dallo stabilimento Italcementi presente in località Fuorni. L’accesso è consentito a tutti, sarà possibile richiedere maggiori informazioni consultando il sito www.accademiadeltirosalernitana.it .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio