Cronaca

San Cipriano Picentino, vandali in Piazza Alfano: la denuncia social

SAN CRIPRIANO PICENTINO. Un gruppo di vandali ha preso di mira Piazza Alfano a San Cipriano Picentino, dove hanno danneggiato di tutto: la denuncia arriva dai social.

Vandalizzata Piazza Alfano a San Cipriano Picentino: lo sdegno dei cittadini sui social

I vandali hanno preso di mira piazza Cesare Alfano, nella frazione di Campigliano a San Cipriano Picentino, dove sono stati portati non pochi danni all’area. Ignoti hanno sradicato il cestino dei rifiuti, danneggiato il solaio e imbrattato con bombolette spray la pavimentazione. L’area era stata inaugurata soltanto pochi mesi fa, esattamente il 3 settembre, dal sindaco Gennaro Aievoli e dalla sua amministrazione comunale.

Il gesto ha mandato su tutte le furie i cittadini, i quali hanno denunciato il vile gesto su Facebook, pubblicando foto che immortalano i vari danni apportati all’area. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che stanno eseguendo le dovute indagini sul caso. Si spera di risalire ai responsabili attraverso le telecamere di videosorveglianza.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button