Cronaca

San Mango Piemonte, pitbull abbandonato e ferito sull’autostrada A2: salvato

Operazione di salvataggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo: le forze dell’ordine sono intervenute in soccorso di un pitbull abbandonato e ferito.

Pitbull vaga in autostrada

Un pitbull è stato salvato dalla Polizia Stradale di Eboli, Coa e unità cinofila dopo essere stato abbandonato e trovato ferito sull’autostrada A2.

L’animale vagava all’altezza dello svincolo di San Mango Piemonte. Il cane è stato notato dalle telecamere di sorveglianza, infatti, è stato notato il cane abbandonato che vagava sulla terza corsia di sorpasso.

Dopo il recupero il COA ha inviato un veterinario presso l’area di servizio Salerno Ovest. Il cane è stato successivamente trasferito presso l’ambulatorio del medico veterinario, dottor Paraggio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button