Cronaca

San Mango Piemonte, sindaco positivo al Covid: contagiata anche la figlia

Covid, il virus non risparmia la politica. Anche il sindaco di San Mango Piemonte, Francesco Di Giacomo, è risultato positivo al coronavirus

Covid, il virus non risparmia la politica. Anche il sindaco di San Mango Piemonte, Francesco Di Giacomo, è risultato positivo al coronavirus. Il primo cittadino si è sottoposto al tampone dopo la riscontrata positività della figlia Zaira.

Sindaco di San Mango Piemonte positivo al Covid

“Cari concittadini, a malincuore devo annunciarvi che per i prossimi giorni dovrò continuare ad essere operativo esclusivamente da casa. A seguito della positività riscontrata di mia figlia Zaira, come da prassi, abbiamo effettuato i tamponi molecolari, e sia io che la mia piccola Greta, siamo risultati positivi al test molecolare.
Volevo innanzitutto rassicurarvi sulle nostre condizioni di salute, informandovi che stiamo bene, non avvertiamo particolari sintomi, ma ovviamente restiamo in isolamento domiciliare in attesa del prossimo tampone riscontro.
Per fortuna, trovandomi già in quarantena nei giorni precedenti ho avuto contatti esclusivamente all’interno del mio nucleo familiare”, annuncia il sindaco.

“Mi preme ringraziare i tanti amici e concittadini, che con una chiamata o un messaggio, anche sulla pagina FB del comune, non hanno fatto mancare il loro supporto. Grazie di cuore!
Chiunque abbia bisogno resto sempre disponibile e continuerò a svolgere il mio lavoro da casa, in continua connessione e collaborazione con i componenti della giunta, i consiglieri e i dipendenti comunali”, conclude il primo cittadino.


Articoli correlati

Back to top button