Cronaca

Sorpreso dai carabinieri, era evaso si domiciliari e in casa nascondeva 40 grammi di droga: arrestato

San Mango Piemonte, arrestato spacciatore: era evaso dai domiciliari. Trovati circa 40 grammi di sostanza stupefacente

Spacciatore arrestato San Mango Piemonte dove nella serata di ieri, venerdì 14 gennaio, i carabinieri della stazione di San Cipriano Picentino, hanno tratto in arresto per evasione e detenzione ai fini di spaccio stupefacenti, un pregiudicato 27enne del luogo.

San Mango Piemonte, arrestato spacciatore evaso dai domiciliari

I carabinieri impegnati nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo camminare a piedi proveniente molto probabilmente da Salerno che alla vista della pattuglia avrebbe cercato di disfarsi di una sigaretta artigianale con all’interno presumibilmente della sostanza stupefacente.

I controlli

Gli operanti hanno quindi deciso di approfondire il controllo effettuando una perquisizione domiciliare presso il luogo di residenza del ragazzo che ha consentito di rinvenire, circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish molto probabilmente custodita dal pregiudicato per fini di spaccio.

L’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio ed evasione dalla detenzione domiciliare e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button