Cronaca

San Marzano, in fiamme due mezzi addetti al trasporto scolastico

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare la natura del rogo

Ancora un incendio a San Marzano sul Sarno, dove nella notte di oggi, mercoledì 26 ottobre, sono andati in fiamme due mezzi addetti al trasporto scolastico. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare la natura del rogo.

San Marzano, incendio a due mezzi addetti al trasporto scolastico

Poco prima delle tre di questa mattina due van adibiti al trasporto scolastico sono stati avvolti dalle fiamme in via Traversa Gramsci. Il rogo avrebbe incendiato totalmente i due mezzi. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare la natura. Potrebbe essere di origine dolore.

Questo episodio è solo uno di una serie di incendi che in questo è periodo stanno divampando nella comunità.

Il sindaco

“L’ennesimo attentato incendiario in città, ai danni dei mezzi di un’azienda impegnata nel trasporto scolastico, ci lasciano sgomenti. Ho già allertato il prefetto e le forze dell’ordine per quanto accaduto. Posso dire che sul tema della sicurezza a San Marzano sul Sarno c’è massima sinergia con polizia di Stato, carabinieri e prefettura. All’imprenditore danneggiato va la mia solidarietà. Ora, però, è innegabile una riflessione da parte di tutta la società civile della mia città: cosa sta succedendo a San Marzano sul Sarno? Da sindaca, da donna delle istituzioni e da legale mi auguro quanto prima che gli eventuali responsabili di questi episodi siano assicurati alla giustizia quanto prima. Ora è il momento di fare quadrato attorno alla città. Non possiamo vivere nel terrore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio