Cronaca

Investe donna con l’auto e scappa: denunciato per omissione di soccorso

SAN MARZANO SUL SARNO. Un uomo è stato denunciato per omissione di soccorso  San Marzano sul Sarno: aveva investito una donna con la propria auto.

Denunciato per omissione di soccorso: nei guai per aver investito una donna con l’auto

Aveva investito con l’auto una donna a San Marzano sul Sarno, adesso un uomo che corrisponde alle iniziali di G.A. è stato denunciato per omissione di soccorso. I fatti risalgono al 21 gennaio, in via Berlinguer, dove la donna fu investita intorno alle ore 11.30 all’altezza della sede della Protezione Civile. 

Nonostante l’accaduto, G.A., non si è fermato a soccorrerla ed è andato via. Alla fine, è stato individuato in seguito alle indagini delle forze dell’ordine e al sistema di videosorveglianza comunale che ha ripreso la targa della Citroen berlingò del conducente.


Fonte: La Città

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button