Cronaca

San Marzano: picchia i suoi genitori per droga, arrestato 26enne

SAN MARZANO SUL SARNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, un 26enne (noto alle Forze dell’Ordine, a causa dell’uso di sostanze stupefacenti) ha picchiato i suoi genitori domenica notte al fine ultimo di ricevere i soldi per la dose. Come riportano le indiscrezioni, il giovane si era presentato innanzi ai genitori, chiedendo loro dei soldi per comprarsi l’ennesima dose, ma al rifiuto di questi ultimi, ha iniziato prima ad inveire contro di loro e poi a picchiarli senza remore alcuna.

Terrorizzati anche i vicini, che hanno udito le violenti urla di aiuto dei malcapitati. Sono state le famiglie della zona circostante, infatti, a dare i primi allarmi ai Carabinieri, che prontamente sono giunti sul luogo dell’aggressione, impiegando non poco tempo per convincere il giovane ad aprire la porta di casa dove si era barricato. I militari hanno conseguentemente bloccato il malfattore e soccorrere le povere vittime. Il 26enne è stato in seguito tratto in arresto con l’accusa di estorsione, lesioni e maltrattamenti in famiglia e condotto presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button