Cronaca

San Marzano sul Sarno, spari contro una villetta in via Marconi: si indaga

SAN MARZANO SUL SARNO. I carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno indagano su alcuni spari avvenuti contro una villetta di via Marconi appartenente a un carrozziere.

Spari a San Marzano sul Sarno: paura in una villetta di via Marconi, indagano i carabinieri

Paura a San Marzano sul Sarno, dove sono stati registrati degli spari contro una villetta in via Marconi. Come riportato da quotidiano “Il Mattino”, l’episodio si è verificato mercoledì e i carabinieri stanno indagando per comprendere l’origine del gesto. Gli spari proverrebbero da una pistola calibro nove contro una villetta appartenente a un carrozziere della zona, probabilmente finito nel mirino di ignoti. Questa ipotesi è nata dal fatto che i militari hanno rinvenuto il bossolo proprio vicino ai cancelli dell’abitazione del carrozziere.

Per fortuna non ci sono state conseguenze né a cose né a persone. I carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno stanno indagando per fare luce su quello che si può definire un vero e proprio giallo ma al momento c’è molta riservatezza sull’operato dei militari, i quali avrebbero già ascoltato i racconti di diversi residenti di via Marconi. Non si esclude che si tratti di un atto intimidatorio legato o a questioni private o per motivi estorsivi

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button