PoliticaSpeciale elezioni

San Marzano sul Sarno: Annunziata scrive ai cittadini

SAN MARZANO SUL SARNO. Il sindaco, Cosimo Annunziata, scrive una lettera ai suoi concittadini, in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 31 maggio. Sul manifesto, affisso sulle mura della città, il primo cittadino parla di condivisione e collaborazioni sui temi principali che riguardano il miglioramento della città.

Il Manifesto

“Aldilà di qualsiasi orientamento politico, riteniamo che sia fondamentale aprirsi al dialogo e confrontarsi su priorità condivise. In questi cinque anni di amministrazione abbiamo lavorato per ripristinare legalità e trasparenza e rafforzare la partecipazione dei cittadini.
Abbiamo lavorato per recuperare l’identità della nostra città e la condivisione diretta e senza filtri sui temi importanti tanto da ricevere l’assenso unanime del consiglio comunale aldilà degli schieramenti.
Un elemento non trascurabile che intendiamo proseguire, continuando nel solco di quanto intrapreso in questi anni. Riteniamo che non sia tempo di individualismi ma di concreta partecipazione e dialogo.
Andiamo dove siamo sempre stati in questi anni tra le famiglie e le imprese per focalizzare l’attenzione sulle azioni da mettere in campo e sviluppare con la collaborazione dei concittadini”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio