Cronaca

San Marzano sul Sarno, Ape Car incendiato a Capodanno: due denunce

SAN MARZANO SUL SARNO. In merito al caso di un Ape Car incendiato durante la notte di Capodanno, arrivano le denunce per due persone di San Marzano sul Sarno.

Scattano le denunce per il caso dell’Ape Car incendiato durante la notte di Capodanno

Ape Car incendiato la notte di Capodanno a San Marzano sul Sarno: sono state denunciate a piede libero dai carabinieri della locale stazione due persone che avrebbero ben pensato di festeggiare l’arrivo del 2019 in maniera del tutto singolare. A farne le spese fu il veicolo di un povero anziano, ma adesso P.L. e F.A. rischiano di finire a processo con le accuse di aver appiccato un incendio su strada pubblica e danneggiamento.

Le due persone denunciate sono state individuate alla fine delle indagini dei militari, scattate dopo la denuncia a ignoti dell’anziano che vide il proprio Ape Car distrutto dalle fiamme proprio nei pressi della sua abitazione in via Cesare Battisti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button