Cronaca

San Marzano sul Sarno, cittadini truffati da falso broker: si indaga

SAN MARZANO SUL SARNO. A San Marzano sul Sarno tiene banco il caso del falso broker delle assicurazione auto che avrebbe truffato diversi cittadini: la Procura di Nocera Inferiore ha avviato le indagini.

La Procura di Nocera Inferiore indaga sul falso broker della assicurazione auto: diversi i cittadini truffati

«Buonasera, sono stata truffata da L. A., broker di assicurazioni auto. Lui aveva l’agenzia a San Marzano sul Sarno in Via Piave. A gennaio ho stipulato con lui la polizza auto annuale della mia macchina. Macchina che ad oggi risulta non assicurata. Io ora mi trovo a Milano per lavoro, mi è stato detto che è scappato con i soldi della truffa che ha fatto e che sono rimaste coinvolte, ahimè, diverse persone».

È questo l’annuncio partito via social qualche settimana fa da parte di una donna di San Marzano sul Sarno che ha aperto i riflettori su un caso molto delicato che sta avvenendo nella piccola cittadina dell’Agro Sarnese Nocerino. Sono decine e decine infatti, i clienti che sarebbero stati vittime di truffa da parte di un broker di assicurazioni e sugli episodi, indaga anche la magistratura nocerina.

Il broker assicurativo, fratello di un noto personaggio politico di San Marzano sul Sarno – stando alle denunce presentate sul caso – avrebbe preso i soldi dai clienti, senza però versare la quota alle agenzie di assicurazioni. In pochi mesi avrebbe messo da parte un bel gruzzoletto, accumulando debiti sia con le agenzie assicurative che con i clienti stessi, che hanno scoperto di non aver la polizza sull’automobile.

La notizia ha fatto subito il giro della città di San Marzano sul Sarno e in tanti stanno scoprendo la truffa ai loro danni. Intanto la Procura di Nocera Inferiore indaga sul caso e a breve potrebbe squarciarsi il velo del silenzio su questa truffa.


Le Cronache

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button