Cronaca

San Marzano sul Sarno, trasportava 32 chili di marijuana sul furgone: la confessione

San Marzano sul Sarno, trasportava 32 chili di marijuana sul furgone: la confessione del 36enne albanese. È stato arrestato solo quattro giorni fa.

L’arrestato confessa sul carico di marijuana a San Marzano

Aveva trasportato 32 chili di marijuana sul proprio furgone poi, dopo essere stato arrestato pochi giorni fa, ha confessato di aver accettato tale incarico per ottenere mille euro in cambio. Alla fine ha confessato il cittadino albanese di 36 anni. Si tratta di K.P., residente a San Marzano sul Sarno.

Dopo l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, l’uomo ha spiegato che quel carico era destinato a una secondo persone del posto. Adesso la Procura di Nocera Inferiore sta approfondendo le indagini sul caso per cercare di risalire appunto al soggetto destinatario della droga. A quanto pare, l’arrestato avrebbe accettato per risolvere dei problemi economici, dato che risulta anche privo di precedenti specifici in materia di stupefacenti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button