Eventi e cultura

Festività di San Matteo: apertura prolungata per la Stazione Marittima

SALERNO. L’Autorità Portuale di Salerno e la Salerno Stazione Marittima S.p.A., insieme al Comune di Salerno, rendono noto che in occasione della Festa patronale di San Matteo la Stazione Marittima resterà aperta fino alle ore 21.00.
Ancora un’occasione, per i cittadini di Salerno e Provincia nonché per i numerosi turisti, di visitare il gioiello di architettura contemporanea, ideato dalla scomparsa Zaha Hadid, e di ammirarne la suggestiva illuminazione notturna.
La Stazione Marittima dunque sarà a disposizione, oltre che degli utenti delle Vie del Mare, anche di quanti vorranno visitarla.
Prosegue così il percorso di integrazione delle strutture portuali con la città di Salerno, da tempo intrapreso dall’Autorità Portuale attraverso svariate manifestazioni, quali il Sea SunFesta del Mare e la Festa della Comunità Portuale – Concerto di Natale.
La Salerno Stazione Marittima S.p.A., inoltre, mette a disposizione il seguente numero di telefono: 800115110, tramite cui sarà possibile prenotare visite guidate alla struttura per gruppi di 20 persone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio