Cronaca

San Pietro al Tanagro, lavoratori in nero: nei guai padre e figlio

SAN PIETRO AL TANAGRO. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, hanno effettuato controlli in 73 esercizi commerciali, sospendendo l’attività di un circolo privato e sanzionandolo per un ammontare di 145.940 euro.

Il Nucleo Carabinieri Ispettorato Lavoro e il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno, hanno denunciato con la collaborazione dei militari di Polla, due pregiudicati, padre e figlio, di 55 e 30 anni che gestiscono un circolo privato notturno per aver installato ed utilizzato impianti audiovisivi per il controllo a distanza dei lavoratori.

Questo locale era video – sorvegliato in assenza di autorizzazioni. È stato inoltre segnalato l’impiego di 10 lavoratori in nero e ciò ha provocato la sospensione dell’attività del club.

OndaNews segnala che, i Carabinieri hanno sanzionato i titolari di un bar e di un pub, il primo in zona Atena Lucana e il secondo a Sant’Arsenio, per l’impiego di 3 lavoratori in nero.

I militari di Montesano sulla Marcellana, hanno elevato altre sanzioni amministrative nei confronti di un bar della zona per aver omesso di segnalare ai pubblici ufficiali l’inosservanza del divieto di fumo, in violazione della legge antifumo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio