Cronaca

Lutto a San Pietro al Tanagro: è morta a Roma la moglie del senatore Quaranta

Lutto a San Pietro al Tanagro: è morta a Roma la moglie del senatore Quaranta. La donna è deceduta nella giornata di venerdì.

San Pietro al Tanagro dice addio alla moglie del senatore Quaranta

La città di San Pietro al Tanagro si stringe intorno al dolore della famiglia Quaranta per la morte di Adriana Esposito, moglie del compianto senatore della Repubblica Enrico Quaranta.

Come riporta “Ondanews”, la donna si è spenta venerdì. I funerali sono stati celebrati a Roma questa mattina. Adriana Esposito viveva dal 1984 nella Capitale, dopo la morte del marito. La donna lascia le figlie Serenella e Maria, quest’ultima candidata con la lista “San Pietro in Movimento” alle ultime Elezioni Amministrative nel piccolo centro del Vallo di Diano. Messaggi di cordoglio sono provenuti anche dall’amministrazione comunale di San Pietro al Tanagro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button