Cronaca

San Valentino Torio, aggredì un uomo con una roncola: 25enne patteggia

SAN VALENTINO TORIO. Il 25enne che minacciò e aggredì un uomo con una roncola lo scorso ottobre, ha deciso di patteggiare 8 mesi di reclusione.

Patteggia otto mesi di reclusione: arriva la decisione del 25enne che aggredì un uomo con una roncola

Il 25enne di San Valentino Torio che, il 26 ottobre scorso, aggredì un uomo con una roncola ha patteggiato otto mesi di reclusione. Il giovane era finito nei guai con le accuse di minacce di morte e resistenza a pubblico ufficiale mentre impugnava una roncola che più volte aveva agitato contro un cittadino straniero. 

Come riportato da “Il Mattino”, il 25enne era stato sottoposto a giudizio immediato. All’epoca dell’accaduto, il giovane se l’era presa con un magrebino che si aggirava nella sua proprietà. In seguito arrivarono i carabinieri per calmare gli animi ma questi furono spintonati dal ragazzo: uno di loro riportò una ferita a una mano.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button