Realizzata a San Valentino Torio l’infiorata artistica più bella d’Italia

san-valentino-torio-infiorata-artistica-piu-bella-italia

A San Valentino Torio realizzata l'infiorata artistica più bella d'Italia. Soddisfatto Michele Strianese, primo cittadino di San Valentino Torio

Il comune di San Valentino Torio si aggiudica il premio per l’infiorata artistica più bella d’Italia. Ad aggiudicarsi il titolo, è stata l’infiorata di Casatori con l’opera realizzata con fiori freschi sotto la guida del direttore artistico Aldo Longobardi.

A San Valentino Torio l’infiorata artistica più bella d’Italia

Soddisfatto Michele Strianese, primo cittadino di San Valentino Torio“Grazie al sito turistico Fuoriporta, che ha organizzato questa simpatica competizione su instagram e su facebook, potremo valorizzare il territorio e le tradizioni locali. Complimenti al Parroco di Casatori Don Gaetano Ferraioli ed a tutti gli organizzatori, alla comunita’ civile e religiosa di Casatori ed a tutta la città di San Valentino Torio.

Ringrazio anche tutta l’ Amministrazione Comunale, i Sindaci, gli Amministratori, le Associazioni e i tantissimi amici che da tutta la Provincia di Salerno e dall’intera Regione Campania ci hanno sostenuto con convinzione e sano campanilismo in questa lunga ed entusiasmante competizione”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

 

TAG