San Valentino Torio, «Maggiore controllo su accesso alle residenze da parte dei cittadini stranieri»

michele strianese

SAN VALENTINO TORIO. «Grazie anche all’ impegno della avv. Maria D’ Ambrosi, Consigliere Comunale delegato alla Sicurezza, – spiega il sindaco di S. Valentino Torio Michele Strianese con un post FB – ho firmato un’ importante ordinanza in merito alla questione dei cittadini stranieri e non solo. L’ordinanza riguarda l’accesso alle residenze nel nostro paese […]

SAN VALENTINO TORIO. «Grazie anche all’ impegno della avv. Maria D’ Ambrosi, Consigliere Comunale delegato alla Sicurezza, – spiega il sindaco di S. Valentino Torio Michele Strianese con un post FB – ho firmato un’ importante ordinanza in merito alla questione dei cittadini stranieri e non solo.
L’ordinanza riguarda l’accesso alle residenze nel nostro paese che sarà molto più severo, i controlli che saranno effettuati nelle abitazioni e anche la procedura per le locazioni.
Un passo importante verso una maggiore sicurezza e regolarità. Vogliamo accogliere persone che vivono in condizioni decenti e adeguate dal punto di vista igienico e sanitario. E tutti devono essere in regola.
L’ ingresso del nostro paese sarà, in tal modo, più controllato e più selezionato. Non siamo un dormitorio.
Il nostro paese deve essere accogliente verso tutti, senza discriminazione alcuna, ma ognuno deve rispettare le regole e le normative igienico/sanitarie, tributarie e di stato civile.

L’ ordinanza sarà tradotta in arabo e divulgata su tutto il territorio comunale

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG