Cronaca

San Valentino Torio: picchiava la madre anche per 3 euro

SAN VALENTINO TORIO. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, un 29enne nocerino rischia di essere giudicato col rito immediato, con le accuse di maltrattamenti ed estorsione che pendono sulla sua testa. Pare che, infatti, picchiasse la madre (anche solo per 3 euro) e che i soldi gli servissero per procacciarsi le sostanze stupefacenti. I fatti risalgono allo scorso ottobre e nel mirino c’era sua madre, una donna che, più faceva resistenza e più subiva minacce.

«Qualche giorno di questi te lo ficco nella pancia» questo affermava verso sua madre, se non acconsentiva alle richieste di denaro e stessa sorte era destinata alla più piccola, che nel tentativo disperato di prendere le difese del genitore, finiva per essere aggredita senza troppi complimenti. L’incubo finì quando la madre decise di sporgere denuncia ai carabinieri.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button