Sanità, analisi di laboratorio e visite di nuovo a pagamento fino ad ottobre

sanita-analisi-visite-pagamento

Sanità in Campania: analisi e visite di nuovo a pagamento fino ad ottobre. Ancora pochi giorni e poi si dovrà pagare a prezzo pieno

Sanità in Campania: analisi e visite di nuovo a pagamento fino ad ottobre. Con l’esclusione di Avellino e Benevento, a Napoli città, e con minime variazioni di data, nella provincia nord e sud del capoluogo partenopeo, nonché a Caserta e Salerno per visite ed analisi di laboratorio, occorrerà mettere nuovamente mano al portafogli oppure mettersi in lista d’attesa.

Sanità in Campania: analisi e visite di nuovo a pagamento fino ad ottobre

Secondo l’Asl infatti, infatti, la prossima settimana dovrebbero esaurirsi quasi tutti i tetti di spesa, ed esclusione di quelle già oltre il budget come cardiologia e radiologia (9 agosto), oltre medicina nucleare (20 luglio).

Il termine ultimo

Come riporta Il Mattino, sarà possibile effettuare visite specialistiche convenzionate solo con i centri privati, ma solo per qualche giorno, le analisi di sangue e urine e la radioterapia fino al 23 agosto.

Per diabetologia la data di presunto esaurimento del fondo assegnato invece, è stimata per il 26 agosto. L’unica branca che dovrebbe giungere fino alla scadenza naturale del trimestre è quella delle visite specialistiche.

 

TAG