Cronaca

Lutto a Sant’Egidio del Monte Albino, nuova vittima del Covid: il cordoglio dell’ex sindaco

"Questo nostro caro concittadino ha lottato contro la malattia ma non è riuscito a sconfiggere questo virus subdolo"

Lutto a Sant’Egidio del Monte Albino, nuova vittima del Covid. A rendere il triste annuncio l’ex sindaco Nunzio Carpentieri dalla sua pagina Facebook.

Nuova vittima del Covid a Sant’Egidio del Monte Albino

Il cordoglio dell’ex sindaco Carpentieri: “Poco fa se n’è andato, sopraffatto dal covid, Giuseppe Gautiero. Questo nostro caro concittadino ha lottato contro la malattia ma non è riuscito a sconfiggere questo virus subdolo e pericoloso, che se l’è portato via dopo molti giorni di ricovero. Porterò nel cuore il ricordo di un uomo perbene e serio, un infaticabile lavoratore, semplice e onesto, cui ho voluto davvero bene.

Giuseppe è il papà di Anna Gautiero, una persona che considero un membro della mia famiglia e con cui ho sempre avuto un rapporto speciale, di profondissima amicizia e di reciproca stima. Un rapporto personale che, col tempo, è diventato anche politico.

Anna, infatti, è stata Assessore della mia Giunta nella precedente amministrazione comunale che ho guidato, mostrando sempre impegno, dedizione e senso delle Istituzioni. Voglio esprimere a lei e a tutta la sua famiglia – a sua madre Marisa, a suo fratello Alfonso e sua sorella Stella – la mia più affettuosa vicinanza e solidarietà in questo momento di dolore. Sentimenti che esprimo anche a nome di mia moglie Maria e di tutta la mia famiglia”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio