Sant’Egidio del Monte Albino, Sessa nominato comandante della Polizia Municipale

Sant'Egidio del Monte Albino

Costantino Sessa è stato nominato comandante della Polizia Municipale di Sant'Egidio del Monte Albino: sostituisce l'uscente Vincenzo Fiorenza

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Costantino Sessa è stato nominato comandante della Polizia Municipale di Sant’Egidio del Monte Albino: sostituisce l’uscente Vincenzo Fiorenza.

Sessa è il nuovo comandante della Polizia Municipale: la scelta di Carpentieri

Costantino Sessa sarà il prossimo comandante (a tempo) della Polizia Municipale del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino. La decisione è arrivata dal sindaco Nunzio Carpentieri, in seguito alla cessazione del rapporto, a tempo determinato, dell’ex capo dei vigili urbani Vincenzo Fiorenza.

Il primo cittadino è dunque corso ai ripari per evitare che il corpo della Polizia Municipale restasse per troppo tempo senza una guida al comando degli agenti.

Costantino Sessa è stato già funzionario dell’Area economico-finanziaria e in passato è stato titolare ad interim dei vigili urbani. Per questo motivo, Carpentieri ha puntata sulla passata esperienza della figura.

Tuttavia, la nomina di Sessa avrebbe già fatto storcere il naso a qualcuno dell’ambiente comunale, infatti, Fiorenza aveva sottoscritto una convenzione che in seguito non è stata rispettata. Questo particolare ha potrebbe in particolare stimolare la curiosità delle opposizioni, in particolare del conigliere Mario Cascone che più volte aveva segnalato problemi di organizzazione nel reparto della Polizia Municipale.

 

TAG