Cronaca

Santa Maria di Castellabate, coppia finge malore e poi ruba l’ambulanza

Shock a Santa Maria di Castellabate, una coppia la scorsa notte ha rubato un’ambulanza. L’uomo e la donna avevano allertato il 118 sostenendo che quest’ultima avesse accusato un malore. Sul posto è prontamente giunto il personale medico, ma mentre un soccorritore visitava la donna, l’uomo è salito a bordo dell’ambulanza e si è dato alla fuga.

Santa Maria di Castellabate, fingono malore e rubano l’ambulanza

Secondo le prime informazioni un uomo ha telefonato il 118 poiché la compagna non si sentiva bene. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza con a bordo due soccorritori. Mentre uno dei sanitari visitava la donna, l’uomo è salito a bordo del mezzo di soccorso e si è dato alla fuga.

Il secondo soccorritore, ancora a bordo dell’ambulanza, è riuscito a scendere in pochi secondi lanciandosi fuori dal mezzo. La donna del frattempo, approfittando le caos generale, è fuggita a piedi. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei due sanitari.

Le indagini

I militari dell’Arma hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità dei ladri. Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza di un albergo nei pressi della zona del furto. L’ambulanza è stata ritrovata alla prime ore del mattino a Nocera Inferiore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio