Cronaca

Santa Marina, cane investito e trascinato da un’auto: muore incastrato sotto alle ruote

Orrore a Santa Marina, vicino alla stazione di Policastro Bussentino: un cane è morto incastrato tra le ruote di un’auto. Era stato investito.

Investito e incastrato tra le ruote: muore un cane

Un cane è morto dopo essere stato investito e probabilmente trascinato per diversi chilometri da un’auto: alla fine, il povero animale è morto incastrato sotto alle ruote.

È successo a Santa Marina e per la precisione nei pressi della stazione di Policastro Bussentino. Un pastore tedesco è stato notato da alcuni passanti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare: il cane alla fine è morto.

Inutili i tentativi dei caschi rossi di metterlo in salvo. Alla fine, è stato dato in custodia ad alcuni dipendenti del Comune di Santa Marina che si occuperanno della sua sepoltura.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button