Cronaca

Santa Marina, sindaco assolto con formula piena

SANTA MARINA. Il sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, è stato assolto con formula piena, in quanto il fatto non sussiste.

La sentenza

Lo ha stabilito ieri il Tribunale di Lagonegro che ha respinto ogni accusa da parte di Michele Tagliaferri, denunciante e parte civile nel processo per diffamazione, nei confronti di Giovanni Fortunato, appena concluso.

Il sindaco: “Credo fortemente nella verità, nella legalità e nella giustizia”

“Credo fortemente nella verità, nella legalità e nella giustizia – ha detto Fortunato- Ringrazio l’avv. Cinzia Morello che con determinazione e professionalità ha saputo difendere la verità e far trionfare la giustizia. Purtroppo ancora una volta bisogna stigmatizzare la politica di chi cerca, con ogni mezzo, di bloccare lo sviluppo e il progresso, per impedire la realizzazione della Città del Futuro”.

“Il nostro impegno e la nostra determinazione – ha concluso il primo cittadino – non saranno mai fermati da una politica miope e serva del potere, che per secoli ha distrutto la nostra terra e il futuro di intere generazioni. Il Popolo ha gridato ancora!”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button