Santa Marina, il sindaco Giovanni Fortunato di candida alle prossime elezioni regionali

santa-marina-sindaco-giovanni-fortunato-candidato-elezioni-regionali

Elezioni regionali in Campania, il sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, candidato: lo ha annunciato lui stesso con un messaggio su facebook

Elezioni regionali in Campania, il sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, candidato: l’annuncio su facebook “Mi accingo ad intraprendere questa nuova avventura con l’obiettivo di ridare dignità e prosperità alla nostra meravigliosa Terra del Sud”.

Elezioni regionali: il sindaco di Santa Marina candidato

Il primo cittadino del Comune cilentano si presenterà alle prossime elezioni regionali, è lui stesso ad annunciarlo con un messaggio sulla sua pagina social

Annuncio ai miei amici di Facebook e non solo la mia candidatura alle prossime elezioni regionali. Con la passione e la determinazione di sempre e con l’esperienza maturata in questi anni di duro ed entusiasmante lavoro insieme al Popolo, mi accingo ad intraprendere questa nuova avventura con l’obiettivo di ridare dignità e prosperità alla nostra meravigliosa Terra del Sud. Insieme ce la faremo!


 

Annuncio ai miei amici di Facebook e non solo la mia candidatura alle prossime elezioni regionali. Con la passione e la…

Pubblicato da Giovanni Fortunato su Lunedì 22 giugno 2020


 

TAG