Cronaca

Sant’Arsenio, anziano morto in garage: ritrovato dopo 7 giorni

Shock a Sant'Arsenio dove un uomo di 82 anni è morto nel suo garage in via San Rocco. Il corpo dell'anziano è stato ritrovato dopo 7 giorni

Shock a Sant’Arsenio dove un uomo di 82 anni è morto nel suo garage in via San RoccoIl corpo dell’anziano è stato ritrovato dopo che per sette giorni non si avevano più sue notizie.

Sant’Arsenio, anziano morto in garage

Nella giornata di oggi è previsto l’esame esterno sul cadavere che farà luce sulle cause della morte di Gerardo Pecora. Si ipotizza un incidente domestico. Il pensionato viveva da solo in un garage-tugurio e non aveva nessun contatto con i parenti.

È stato un fratello, che più volte da giorni aveva tentato di sentirlo telefonicamente, a lanciare l’allarme. Sul posto è giunta la polizia municipale che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Sala Consilina. La squadra guidata da Pasquale Ruberto ha forzato l’ingresso e trovato l’uomo senza vita riverso a terra.

L’anziano aveva una grave ferita alla testa. Il garage è stato sottoposto a sequestro mentre la salma è stata trasferita nell’obitorio di Polla.

Articoli correlati

Back to top button