Cronaca

Sant’Arsenio piange la perdita dell’ex vigile urbano Arsenio Ippolito, per domani previsti i funerali

Tutta Sant’Arsenio è in lutto per la scomparsa dell’ex vigile urbano Arsenio Ippolito, un uomo retto che nella sua vita è riuscito ad entrare nel cuore della comunità valdianese per la sua correttezza nel lavoro.

Ci lascia l’ex vigile urbano Arsenio Ippolito

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il vigile centenario aveva spento le sue cento candeline proprio lo scorso novembre, in quel frangente, infatti, era stato festeggiato calorosamente dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Donato Pica e dall’intera comunità.

Arsenio Ippolito si è spento presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla, luogo da cui la salma – nella giornata di domani – si muoverà per giungere alla Chiesa di Santa Maria Maggiore a Sant’Arsenio dove alle 9.30 verranno celebrati i funerali. Arsenio lascia una figlia, una nuora, nipoti e pronipoti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button